Azienda

Alberto Frigoli inizia la sua carriera ascensoristica all’etá di 14 anni lavorando durante le vacanze estive nell’azienda di famiglia, presente nel campo degli impianti elevatori fin dal 1960 come concessionaria Fiam.

Da sempre la meccanica è la sua grande passione e il padre Ferruccio Frigoli nel 1977  lo supporta in modo decisivo nel fondare la Ditta F.A.R.A. (Frigoli Alberto Riparazione Ascensori).

Nel 1989 inizia la collaborazione con Vimec, azienda leader nella produzione italiana di servoscale e impianti per disabili, diventando agente esclusivo per Brescia e provincia.
Oggi FARA vanta una presenza capillare sul territorio e una reputazione di affidabilità, esperienza e qualità.

F.A.R.A. di Frigoli Alberto si occupa quindi per la sola provincia e comune di Brescia, di vendita, montaggio e assistenza di ascensori, montacarichi, servoscale, piattaforme elevatrici e un’intera gamma di ausili dedicati al superamento delle barriere architettoniche.

L’obiettivo è migliorare l’accessibilità agli edifici privati e pubblici assicurando la mobilità domestica e garantendo comfort, benessere e sicurezza a chi desidera muoversi all’interno degli ambienti grazie alla gamma di prodotti standard e realizzazioni su misura per le esigenze di ciascun cliente a prezzi competitivi. Per F.A.R.A. la soddisfazione dei clienti nel tempo è  fondamentale, stanno a dimostrarlo impianti installati da 23 anni tuttora funzionanti e operativi.

FARA si è specializzata anche per interventi di ristrutturazione di ascensori esistenti, utilizzando tecnologie moderne e i migliori componenti disponibili sul mercato.
FARA offre ai propri clienti il servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, grazie al personale tecnico altamente qualificato.
ALBERTO FRIGOLI